Per frequentare il nostro corso è necessario associarsi al circolo. 
In questa pagina, potete trovare i link “Domanda di associazione”, “Domanda di ammissione al corso” e “Contratto di erogazione di corso”. In questi link sono riportati anche i prezzi e le modalità di pagamento. 
Se il prezzo vi sembra equo (chiediamo il minimo indispensabile per coprire le spese), potete contattarci telefonicamente o via e-mail per chiedere conferma circa la disponibilità dei posti. 
Un gruppo-tipo è formato da una quindicina di allievi (diciamo da un minimo di dieci a un massimo di venti), per cui è necessario prenotarsi per tempo. 
Una volta avuta conferma della disponibilità, i documenti dovranno essere stampati, firmati e spediti all’indirizzo che trovate nel link “Contatti”. 
Al ricevimento dei documenti, sarà nostra cura spedire al domicilio del richiedente la tessera sociale per l’anno 2016-2017, una conferma dell’ammissione al corso e una ricevuta del pagamento. 
Se, al pervenire dei documenti, i posti dovessero essersi nel frattempo esauriti, vi contatteremo per le vie brevi per informarvi e chiedervi quale modalità preferite per la restituzione di quanto pagato. 
 
 
 
Statuto dell'Associazione 
 
Contratto di erogazione corso 
 
Domanda di associazione 
 
Domanda di iscrizione al corso 
 
 
(per leggere e scaricare i moduli di cui sopra, è necessario Adobe Acrobat Reader. 
Se non lo possedete, lo potete installare gratuitamente andando qui). 
 
 
Cosa serve      "L'Anno Biennale"       Calendario del corso 
 
 
La lezione        L'attestato 
 
Programma del corso 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Torna alla home page